Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Anch'io Nel Mondo Del Contra "palatino"
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Anch'io Nel Mondo Del Contra "palatino" 

Da oggi anch'io sono entrato nel mondo del contra,ho preso il Palatino da dedo,il quale ringrazio,persona squisita,che tra le altre cose mi ha indicato un insegnante che ho gi? contattato,che dire un bel balocchino sto Palatino anche se un po mi fa dannare visto che non avevo mai avuto approccio con il contra,ma era troppo affascinante suonare in trio acustico con il bestione,ottima e utile la modifica che il buon dedo ha apportato al puntale,praticamente ? stato aggiunto un trepiede di un rullante cos? sta bello fermo e figata assurda lo posso tenere in casa in bella vista,dato che in questo modo sta in piedi da solo,solo una nota negativa su questo strumento cio? la mncanza di una falsa spalla sul lato siniistro,ho trovato scomodissimo agire sul fondo tastiera,sar? che sono una chiavica,beh appena avr? preso qualche lezioncina probabilmente capir? che era solo colpa mia   , un grazie ancora a dedo....sono felice   

Io uso: plettro e dita

tassobasso Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Anch'io Nel Mondo Del Contra "palatino" 

Ben venuto nel mondo del palatino!!
ce l ho da un paio di mesi e sono rimasto davvero colpito dal suono di questo contra elettrico,a detta di molti che l hanno sentito davvero molto simile all acustico come suono.
Unico neo:quando si apre il tono si sente il mare!  
Buone suonate (anche se m'hai soffiato lo stand   )

Io uso: plettro e dita

cit."La pentatonica ? come l aspirina,la usi per qualsiasi cosa,ma non ha una giusta collocazione n? ha mai l effetto che speri"

cit."Studia il basso con un buon insegnante e vedrai come la noia la lasci ai chitarristi."

hamishdog Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi