Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

SWR SuperREDHEAD 2x10 Vs. GK RB700 2x10
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio SWR SuperREDHEAD 2x10 Vs. GK RB700 2x10 

Ciao a tutti , mi chiedevo se qualcuno di voi  ha provato il combo SWR Super REDHEAD 2X10 in parallelo o comunque paragonato al combo Gallien Krueger RB700 2x10 .
La  sala prove che frequento possiede l? SWR SUPER REDHEAD  ma ? un po?  rovinato e non rende al meglio , mentre il GK non riesco a trovarlo in nessuna sala ( torino )
L?SWR ha il pre Valvolare mentre il GK no . Sicuramente sono due pezzi importanti e storici ,  ma con caratteristiche diverse ??.  
Grazie a tutti ancora una volta !

Io uso: solo le dita

summilux73 Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: SWR SuperREDHEAD 2x10 Vs. GK RB700 2x10 

La swr ha fatto il modello nuovo del red head, e' gia' un anno che e' uscito, in pratica e' lo stesso del vecchio solo che gli hanno aumentato la potenza, io l'ho provato al namm, e devo dire che e' nettamente superiore ai vecchi modelli, ha una presenza e un volume da spavento, consigliatissimo!!!

pennarello Invia Messaggio Privato

Grazie , il peso mi sembra simile , forse per? l' SWR a parte costare di piu ( e non poco ) pesa anche di piu

summilux73 Invia Messaggio Privato

^^^ Per questa e per altre ragioni io preferirei il GK.
Poi il Red-Head ha un suono molto bello, ma penso che il GK sia un pelo pi? duttile anche se io con la testa rossa collegata ad una 2X15 ci facevo agevolmente anche sonorit? Heavy-Rock e con i distorsori ? una goduria.

play bass or die trying

Ho la tastira rtta...

OnzoG-onzo Invia Messaggio Privato Invia Email
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Scelta Casse ATS: 2x10 O 2x10+SUB? Bass-Mania Ampli&Co. 13 Lun 12 Set, 2011 16:03 Leggi gli ultimi Messaggi
mediobass66
No Nuovi Messaggi Una 2x10 4 Ohm O 2x10+2x12 8 Ohm? fede162162 Ampli&Co. 14 Lun 01 Ott, 2007 18:59 Leggi gli ultimi Messaggi
fede162162
No Nuovi Messaggi 2x10 cartonio Ampli&Co. 23 Mer 19 Lug, 2006 10:48 Leggi gli ultimi Messaggi
Nigano
No Nuovi Messaggi Sfida 2x10: Nigano Ampli&Co. 20 Lun 21 Ago, 2006 10:25 Leggi gli ultimi Messaggi
pexfra
No Nuovi Messaggi Test 2x10 Micolao Ampli&Co. 13 Mer 09 Ago, 2006 13:41 Leggi gli ultimi Messaggi
TroppeNote

Lista Permessi