Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Westone Thunder 1 del 1983: qualcuno ha mai provato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Westone Thunder 1 del 1983: qualcuno ha mai provato? 

Possiedo un Westone modello Thunder 1 del 1983, ancora quando la produzione era giapponese (Dopo l'87 mi pare siano passati in Corea). Devo dire che per aver quasi 25 anni suona ancora molto bene. Non ho idea di che legno sia fatto! Lo tengo come "muletto" da battaglia, anche se monta componenti di qualit? gi? di fabbrica (tipo meccaniche gotoh), mi sono proprio affezionato, ? il mio basso da scena, colore viola brillantinato, e lo tengo unito sempre a una tracolla in pelo rosa shocking.
Qualcuno, magari cn qualche anno pi? di me ha mai provato questo modello e sa dirmi cosa ne pensa? Eventualmente un futuro cambio pick up e rinnovo parte elettrica pu? essere una buona idea anke su un basso tutto sommato economico e ormai vecchio?

Grazie

Io uso: solo il plettro

Modificato da Gianni, Mar 27 Feb, 2007 07:50: TITOOOOLIIII ESPLICATIVIIIII!!!
Jankko Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Westone Thunder 1 Del 1983: Qualcuno Ha Mai Provato? 

Ci sono fender stratocaster del '54 con lo switch perfettamente funzionante... perch? vuoi cambiare l'elettronica (due pot e un condensatore) e il pickup? Non funzionano pi?? Personalmente non lo toccherei, ha un suo perch? tutto originale.

Io uso: plettro e dita

Io posseggo un Westone GT Spectrum del 1984 ed ? tutto "origianle".......non ho mai pensato di modificarlo o customizzarlo perch? suona bene di suo e poi come dice Marcinkus anche sto bassetto ha davvero un "suo perch?"  

Io uso: solo le dita

"La valvola ? come la Donna.....quando si scalda da il meglio di s?"

www.tabaccoamps.com

Sergio GZR Invia Messaggio Privato HomePage MSN Live

Scusate se riuppo questo vecchio tread,

anch'io possiedo uno Westone Spectrum GT Bass uguale identico a quello di questo Sito http://www.westone.info/spectrumgtbass.html e volevo sapere:

1. se ha effettivamente il corpo in acero come dichiarato (mi era parso di leggere che dovrebbe essere molto pesante, ma non mi sembra sia cos?...) e se pu? essere questo che mi fa piacere da matti il suono nello slap usando solo il pick up P  

2. a che serve il pot push/pull (il Sito dice "Push/pull pot for phase reverse")

3. a causa di un certo tread lungo qualche pagina in pi? del normale e che parla di un certo basso fatto in messico col nome che inizia con la P   e del fatto che le sue sonorit? si trovino in praticamente tutti i pezzi che pi? mi piacciono, ho iniziato ad appassionarmi al suono di questo sconosciuto basso    
    secondo voi le sonorit? che ottengo col pick up al ponte quanto sono distanti da quelle che tanto amo?

va bene che puzzo e son brutto, per? qualcuno potrebbe tapparsi occhi e nari e rispondere

Io uso: plettro e dita

Arawak Invia Messaggio Privato Invia Email

Ciao Ragazzi!!! io possiedo un Thunder II ... anke ilmio ? la versione ancoea Japan.....  
Io non s? l'1 ma il mio suona da paura... pik-up al ponte e al manico con infinite regolazioni e pre da paura....
il Thunder I non so come sia... mi pare che ha solo 1 pik-ip e molte meno regolazioni del mio.....
cosa ne penso????
Se trovo un'altro Thunde II ANKE INDENTICO AL MIO lo compro giuro!!!!!  

ciao a tutti e buona musica!!!!!!!

? vietato usare linguaggio da sms
Kublai

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Kublai il Lun 01 Nov, 2010 14:16, modificato 1 volta in totale 
Fantom5 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi