Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

Dbx 160a O Dbx 166xl
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Dbx 160a O Dbx 166xl 

Ashdown, se chi spedisce dichiara meno, tramite paypal ho il diritto al risarcimento di quanto pagato, non di quanto ha dichiarato lui.

Io uso: solo le dita

Rob Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

se il tizio ritira tutto il suo credito sulla carta di credito associata al conto paypall, non riceverai un euro nel caso lui non ti volesse pagare.
Mi ? successo di persona, avevo comprato un oggetto ebay e pagato tramite paypall, il tizio mi ha truffato e dopo aver ricevuto i soldi non mi ha spedito nulla ed ? sparito.
Ho fatto presente la cosa sia tramite ebay che tramite Paypall per essere risarcito, ma in realta il sistema non ? una vera assicurazione, inquanto l unica cosa che fanno ? (dopo un lungo iter di 2 settimane) andare ad effettuare un prelievo forzato sul conto associato di colui che deve ridare i soldi, se nel conto ? stato precedentemente tolto tutto il denaro, non ti ridanno un soldo.
detto questo paypall ? pericoloso come lo puo essere la ricarica postepay o qualsiasi altro metodo, se ti vogliono truffare lo fanno in qualsiasi modo.

Io uso: plettro e dita

Ultima modifica di Twiggy117 il Lun 10 Nov, 2008 22:53, modificato 1 volta in totale 
Twiggy117 Invia Messaggio Privato

Twiggy117, quasi la stessa cosa capitata anche a me: asta eBay pagata con una transazione da conto PayPal a conto PayPal.
Sinceramente sono pi? arrabbiato con eBay che con il truffatore... perch? il truffatore almeno ? coerente, eBay invece ti prende proprio in giro facendoti intendere che hai una qualche forma di assicurazione, che per? in realt? non esiste.

Nel mio caso hanno aspettato quasi un mese a fare il prelievo forzato. Unica comunicazione di eBay in merito a dove siano finiti i miei soldi ? stata qualcosa tipo "Ci dispiace ma il conto paypal ? vuoto, quindi non possiamo recuperare i Suoi soldi"...
Praticamente mi hanno dato ragione per quanto riguarda la controversia, ma non mi hanno rimborsato nemmeno un Euro.
Meno male che ho perso pochi Euro, altrimenti ora sarei in galera per come avrei reagito nei confronti del primo dipendente eBay che avessi incontrato.

A quanto mi ? stato spiegato poi in un secondo tempo (ufficiosamente, perch? ufficialmente tutto tace) pare che in questi casi parta una vera e propria controversia legale che termina con un pignoramento, ma la strada ? costellata di talmente tanti "se" e tempi talmente lunghi, che mi hanno fatto capire che in pratica i miei soldi non li rivedr? mai.

Nabla Invia Messaggio Privato

Twiggy117, ? un negozio.. ti pare che possa ritirare tutto il credito dalla sua paypal?

possibile ? possibile tutto, magari poco probabile ma te lho detto soltanto per dirti quello che mi ? capitato pensando come te che il sistema paypall fosse un assicurazione nei confronti delle truffe.
Dopo questa esperienza ho chiuso il conto paypall, e faccio tutto con postepay, almeno in italia ? di sicuro piu sicuro da quando hanno inserito il codice fiscale o comunque come gia detto prima, se qualcuno ti vuole truffare lo puoi fare in qualsiasi modo, ma il bello di comprare su intenet alla fine ? anche questo, nessuno ti regala niente, se vuoi pagare una cosa meno di quanto la pagheresti prendendola in negozio devi accettare una componente di rischio che ? intrinseca nelle operazioni online.

Io stesso quando ho comprato il 4001 dall'america ho pagato 2000dollari ed ho fatto dichiarare come valore 200, ho rischiato ma ? andata bene, anche perche mi sono affidato ad un corriere molto buono e costoso.

Nabla, nn so quanto ti hanno rubato a te, io erano "soltanto" 150euro ma l'incazzatura era piu per la beffa di tutto il sistema paypall (tanto elogiato e spacciato per sicuro dallo stesso ebay, tanto da diventare monopolio, ma anche qui molti erano della stessa opinione)  che per i soldi, e soprattuto per il fatto che l oggetto mi serviva a breve e mi sono ritrovato a non averlo in tempo.

Ultima modifica di Twiggy117 il Mar 11 Nov, 2008 11:43, modificato 1 volta in totale 

Twiggy117, ? successa una cosa analoga anche a me su ebay. La differenza ? che se io non richiedo di dichiarare 50$ ma lo fanno sponte loro, non possono rivalersi su di me. Essendo un negozio e quindi dedito al guadagno dalla vendita a molti e non alla truffa ad uno, io ho la certezza quasi matematica di avere un rimborso paypal completo. Poi l'assicurazione della ditta che ha spedito risarcir? loro in base a quanto hanno dichiarato.

mi sembra poco probabile anche a me infatti fai bene a fare cosi, pero per dovere di cronaca era bene specificare con chiarezza la cosa, magari qualche altro che legge questo tuo post puo pensare che funzioni sempre cosi in sicurezza con paypall e si trova truffato.

Messaggio Compressore Dbx 160 A 

Ciao a tutti, qualcuno mi saprebbe dire che differenza c'? tra il compressore dbx 160a e il 166xl (a parte il prezzo) ?

jim77 Invia Messaggio Privato

jim77, unita ad una discussione gi? aperta
usa la ricerca prima di aprire un nuovo 3d  

Kublai Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage Skype

io avevo il 166xl, l'ho cambiato dpo 2 giorni ed ho preso il 160a. Una differenza impressionante per il mio gusto. Il 166 mi dava dei suoni pi? "finti".

pinus Invia Messaggio Privato

glionetto3 ha scritto:  
Premetto che ho letto tutte le miriadi di topic in materia di compressori. Non ho trovato per? ci? che cercavo.
Volevo chiedere ai pi? esperti se vale la pena di spendere quasi 500? per il 160a oppure se si possono ottenere quasi gli stessi risultati con il 166 che tra l'altro ? pure a doppio canale.
Chiedo scusa se l'argomento ? trito e ritrito ma ho urgenza di avere un qualcosa di professionale e definitivo.
Grazie a tutti.

Guarda io vado contro corrente. Ho appena acquistato un dbx166A (non lo schifoso XL) ed ? praticamente come il 160A con la differenza che hai in pi? la possibilit? di regolarti diverse cose mentre il 160A regola attacco e rilascio in automatico ad esempio..spero di non aver detto una fesseria
anche io ero convinto di prendere il 160A poi leggendo specie nei Forum stranieri ho cambiato idea (ti ricordo ad esempio che Aphex e molto ricercato per il basso) ma ce ne sono parecchi vedi appunto sul Sito Ovinlab

poi IHMO ovviamente, il 160A non ho avuto modo di provarlo mai  

dave74 Invia Messaggio Privato MSN Live

Sono l'unico troglodita ad usare (e ad amare) un vecchio 163X?

malium Invia Messaggio Privato

Ti dir?, io mi sono trovato meravigliosamente con il 166xl, e nel rack ho messo quello, pur possedendo anche il 160a. Dipende comunque anche dall'uso che ne fai (io lo uso in modo molto leggero per arrotondare il suono, ed il 166 per questo ? fantastico; il 160 in questo caso era un p? troppo "cinghiale"). Ottima la funzione peakstop limiter (ultima manopola :-D . 2 splendidi oggetti comunque.

"Ma voi viole noi ci sentite? Perch? noi non vi sentiamo per niente..." "Che le viole non si sentano ? un problema genetico, non acustico!" (cit.)

versobass Invia Messaggio Privato

Ciao Ragazzi!
Qualcuno sa dirmi se la produzione cinese ? qualitativamente paragonabile alla vecchia produzione americana?

Ci sono differenze anche per quanto riguarda la componentistica oppure ? "solo" questione di assemblaggio a basso costo?

thanks

(provo a rilanciare la domanda...che ha avuto poco successo :-) )

Ultima modifica di Izio82 il Gio 16 Feb, 2012 18:49, modificato 1 volta in totale 
Izio82 Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Dbx 160a Posso Comprarlo Dall'america Senz... AClayton Ampli&Co. 24 Lun 05 Feb, 2007 21:41 Leggi gli ultimi Messaggi
AClayton
No Nuovi Messaggi DBX 160a USA: Affare O Truffa?? pastorius87 Ampli&Co. 19 Lun 07 Dic, 2009 08:38 Leggi gli ultimi Messaggi
Tonno
No Nuovi Messaggi Colleg. V-amp Pro Su GK Rb700II E Dbx 166xl s1000 Ampli&Co. 5 Gio 23 Set, 2010 17:15 Leggi gli ultimi Messaggi
s1000
No Nuovi Messaggi Spiegazione Per Compressore Dbx 166xl Niko894 Ampli&Co. 19 Dom 13 Feb, 2011 15:17 Leggi gli ultimi Messaggi
versobass
No Nuovi Messaggi Testata Frudua + Dbx 160a + Accordatore Ko... fikylander Ampli&Co. 7 Ven 29 Apr, 2011 11:47 Leggi gli ultimi Messaggi
Fagyo

Lista Permessi