Sbilanciamente volume
Titolo: Sbilanciamente volume
ciao ragazzi scusate ma mi date qualche dritta sulla regolazone del manico che ho un vecchio eko del mio pap? e volevo rimetterlo un p? in sesto grazie a tutti
Titolo: Re: Regolazione Del Manico
Scusate ma non capisco! gi? che ci sono ho un altro quesito con questo basso (eko anni 60 per capirci assomiglia molto ad un jazz bass...........!)ho il problema che quando cambio lo swich dei PU noto una notevole diversit? di volume se qualcuno mi s? dare una spiegazione grazie in anticipo................portate sempre pazienza...........
un problema che sento ? che la corda di MI a vuoto ha un volume minore delle altre! potete darmi qualche dritta?
Dovresti regolare l'altezza dei pickup in modo da avere un volume bilanciato tra le corde.
facciamo cos?:
...visto che per la regolazione del manico hai ottenuto un utilissimo link (e poi facendo una ricerca troverai una valanga di 3d simili, che evenualmente puoi "rispolverare" per fare altre domande inerenti...), e visto che qui si inizia a parlare di altro...
modifico il titolo del tuo 3d per renderlo pi? adatto alla discussione in ato, senza doverne aprire uno nuovo, ok?!
(PS: cmq ci sono varie discussioni anche sul bilanciamento dei pick-up...una ricerca nelle vecchie discussioni e nell'Archivio ? sempre utile prima di aprire nuovi 3d...ma visto che sei un niubbo ti perdoniamo!!!
)

...visto che per la regolazione del manico hai ottenuto un utilissimo link (e poi facendo una ricerca troverai una valanga di 3d simili, che evenualmente puoi "rispolverare" per fare altre domande inerenti...), e visto che qui si inizia a parlare di altro...
modifico il titolo del tuo 3d per renderlo pi? adatto alla discussione in ato, senza doverne aprire uno nuovo, ok?!

(PS: cmq ci sono varie discussioni anche sul bilanciamento dei pick-up...una ricerca nelle vecchie discussioni e nell'Archivio ? sempre utile prima di aprire nuovi 3d...ma visto che sei un niubbo ti perdoniamo!!!

Pagina 1 di 1