a settembre ho acquistato la suddetta GK 210RBH,usata,identica a quella presente sul Sito della marca,ma dotata di 200W anzich? di 400W;
cmq avendola provata a lungo,mi sembrava che disponesse di una discreta quantit? di volume,sicch? (dato il prezzo mooolto basso),l'acquistai!
Ieri sera per? ho fatto il primo concerto con la cassa,e le magagne sono saltate fuori in un baleno

premesso che comunque il locale era sprovvisto di microfonazione/ingressi diretti,e quindi il suono del basso lo doveva tirar fuori tutto il mio amplificatore,la mia delusione ? stata grande quando la bassista che ha suonato prima di me ha attaccato il suo Stingray ed alzando un po' il volume cominciava a friggere e distorcere in maniera fastidiosa!
Quando ? stato il mio turno (ho un Lak 55-01),smanettando un po' con l'equalizzazione,sono riuscito a tenere un volume pi? basso,pur mantenendo un suono "bucante";la cassa non distorceva pi?,ma capivo che la riserva di potenza era gi? ridotta all'osso!
Ora le cose sono due:
1)Anyway,a me la cassa piace,ha un bel timbro ? molto versatile,ha solo un problema di volume;per questo pensavo che comprando dallo store GK i coni della serie attuale (potenti il doppio),e poi farli montare da qualche tecnico specializzato,potrebbe essere una gran soluzione!I coni sono questi http://secure.netsolhost.com/272252...ategory_Code=S8
2)Se la soluzione uno non ? attuabile,mi tocca vendere e cercare un'altra 2x10 a 8 ohm

Ah,per la cronaca,la testa ? la ben nota GK 1001 RBII
Grazie