Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Corde Ares Tavolazzi Signature
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Corde Ares Tavolazzi Signature 

Ragazzi vi propongo questo questito...qualcuno di voi ha provato le corde Ares Tavolazzi signature??? Che ne pensate??
Io è già da molto che mi gira l'idea di provarle, sono delle corde full nylon prima erano marchiate D'Orazio Strings ora invece sono Markbass (credo perchè la markbass ha acquisito la d'Orazio), dai video che si trovano di youtube sembrano molto valide, io al momento monto delle spirocore orchestra medium che sinceramente mi piacciono molto ( un pò meno con l'arco devo dire) però ero curioso di provare anche altro.

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di Cilispio il Mar 04 Ago, 2020 18:31, modificato 1 volta in totale 
Anjin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Corde Ares Tavolazzi Signature 

si confermo, le corde markbass sono sempre le d'Orazio, con scatola diversa.
nello specifico, sulle corde, purtroppo non ho una esperienza di prima mano, ma anche a me sembrano suonino (molto) bene da quel che si trova sul web.

ps
usi anche tu un contra 5 corde?

ciao
G

Io uso: plettro e dita

Messaggio Re: Corde Ares Tavolazzi Signature 

Spaccher ha scritto:  
usi anche tu un contra 5 corde?

no assolutamente   4 corde regolare
sò che tavolazzi (lo conosco di persona perchè abita nella mia zona) usa la muta da 5 con il do alto, tra l'altro lo avevo sentito in concerto con un contrabbasso elettrico e montava quelle corde e devo dire che anche su quello mi hanno fatto una ottima impressione.
La markbass fà anche una serie in nylon non signature, comunque mi sono deciso a prenderle perchè sono troppo curioso di provale.
Penso che farò una recensione appena le avrò provate a fondo!

Io uso: solo le dita

Anjin Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Il 5 corde (Laurus) non fa proprio per me.... pichu Bassi&Co. 18 Ven 12 Gen, 2007 10:39 Leggi gli ultimi Messaggi
Jack Burton
No Nuovi Messaggi Plettri PAUL GILBERT signature/IBANEZ Dove... alchemy Bassi&Co. 7 Ven 19 Ott, 2007 13:15 Leggi gli ultimi Messaggi
Kublai
No Nuovi Messaggi SPECTOR 5 corde USA caliendop3 Bassi&Co. 17 Gio 02 Lug, 2009 00:49 Leggi gli ultimi Messaggi
BelvaN
No Nuovi Messaggi Original Fake Saturnino -- Cuffie Per Bass... Pier_ In The Studio 21 Mar 20 Nov, 2012 00:31 Leggi gli ultimi Messaggi
aggo
No Nuovi Messaggi Fender Mark Hoppus signature bass Luca91 Bassi&Co. 67 Mer 11 Mar, 2015 14:08 Leggi gli ultimi Messaggi
darry

Lista Permessi