Re: 2x10 Per Contra
l'estate scorsa ho fatto una serie di concerti con lo stack muletto 2x10 epifani e testasta behringer....ho suonato con la bigband (32 elementi )e andavo alla grande senza problema alcuno
Età: 46 Residenza: Europa, Spagna, Isole Canarie, Fuerteventura, Antigua - Caleta de Fuste
Re: 2x10 Per Contra
Ricordo di aver letto qualcosa sulle 2x10 hartke... e sulle 2x10 in generale applicate al contrabbasso nel vecchio Forum... quindi l'ormai Archivio...
Rigurardo l'hartke la cosa mi colpi molto in quanto possessore di una cassa 2,5xl certe cose mi saltan subito all'occhio
Io uso: plettro e dita ____________________ Detto questo... Tutto Sempre e Comunque SECONDO ME!!!
Vi prego di tralasciare evetuali errori di battitura... ma nient'altro!
Grazie SEMPRE del vostro aiuto! proveró nel mio piccolo a sdebitarmi, con tutti, al piú presto. Alberto - Ohiaia - Falchi
La data di oggi è Gio 23 Ott, 2025 14:02 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora [Ora Legale]
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario