Autore |
Messaggio |
CrasH_OvE
|
 Contrabbasso Elettrico Artigianale Su Mercatino
salve a tutti! girando su mercatino ho trovato questo
http://www.mercatinomusicale.com/an...ackson-glov.htm a detta del venditore ? fatto da un liutiaio pugliese con elettronica jackson (:blink:)
siccome ? da un p? di tempo che vorrei prendere un contra per scapocchiarci un p? vicino ne ho cercato uno piuttosto economico cos? se non era cosa avrei dovuto ammortizzare un costo minore... mi sarebbe piaciuto un bel contra acustico per? anke elettrico (per questioni di spazio etc.) va bene... poi sono 150?! Ho chiesto una foto al venditore per? guardandolo nn so se sia di forma "canonica" nel senso che mi sembra pi? un basso elettrico rovesciato... bho
foto contra
danke mille!
Io uso: plettro e dita
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
Complimenti John, bella famiglia, tua moglie mi ha frecato 120mila lire!!!
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
Modificato da ganesh, Mer 10 Mag, 2006 10:23: Non si fuma sulla tastiera, poi non vanno i tasti!!! |
Condividi |
#1 Mar 09 Mag, 2006 19:55 |
|
 |
CrasH_OvE
|
 Re: Contabasso Elettrico Artigianale Su Mercatino
:p usi firefox? prova a fare "Copia indirizzo" e incollalo sulla barra degli url...
____________________ stupirsi di mettere il dito giusto sulla corda giusta nel tasto giusto al momento giusto, sarebbe come stupirsi di uscire illesi nel bel mezzo di una sparatoria con un bersaglio disegnato sul culo!
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
CrasH_OvE is Powered By: Digitech, Fender, BC Rich, Palatino ed un mucchio di pedalini stupidi
|
Condividi |
#2 Mar 09 Mag, 2006 20:51 |
|
 |
Reviz
vedendo la foto mi sembra un rottame clamoroso
io non lo comprerei mai
|
Condividi |
#3 Mar 09 Mag, 2006 20:56 |
|
 |
rufus
|
Per me sono 150 ? buttati via..........
Se lo tenga pure.......
G.
|
Condividi |
#4 Mer 10 Mag, 2006 08:56 |
|
 |
Acapom
Alessandro Capomassi
|
Bel basso elettrico verticale (tra l'altro che pu ha? Sembano proprio corde da basso) in versione rottame...
Io uso: solo le dita
|
Condividi |
#5 Mer 10 Mag, 2006 10:07 |
|
 |
Cilispio
MegabassMod

|
la tastiera ? quella di un basso... e c'? una notevole differenza!
se ti va di spenderci 150 euro al limite fallo...ma non pensare di avere un contrabbasso elettrico
quello ? semplicemente un basso messo diritto...
____________________ Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.
BASEMENT'S GLARE
|
Condividi |
#6 Mer 10 Mag, 2006 10:21 |
|
 |
bianco inverno
|
 Re: Contrabbasso Elettrico Artigianale Su Mercatino
qualcuno sa che diapason ha?
#7 Mer 10 Mag, 2006 13:40 |
|
 |
CrasH_OvE
|
Citazione: Bel basso elettrico verticale (tra l'altro che pu ha? Sembano proprio corde da basso) in versione rottame...
gi?, gliel'ho fatto notare le corde mi sembravano proprio le rotosound che ho sul fender... anche se mi sa che non sono loro
il PU dovrebbe essere un Jackson (e qui la cosa mi sbalordisce molto... humbucker jackson... ma preso da quale basso?  )
Citazione: se ti va di spenderci 150 euro al limite fallo...ma non pensare di avere un contrabbasso elettrico
gi?... alla fine si tratta di spendere... per? volevo provare (e diciamolo togliermi anche lo sfizio) di suonare un p? qualcosa che assomigli ad un contrabasso... ipotizzato il paladino (quello nell'altra discussione relativa ai bassi economici) per? sono cmq 500petroldollari...
- NOWHERE -
Membro del PanzaBassClub
|
Condividi |
#8 Mer 10 Mag, 2006 15:33 |
|
 |
Save
|
una decina di anni fa i pick up jackson erano un replacement abbastanza diffuso, oggi sono praticamente scomparsi dalla circolazione
____________________ www.Megabass.it - Megabass - Il Sito
http://wiki.megabass.it
Beethoven era sordo, mi piace pensare che non gli importasse un fico di come suonavano i violini dei vari liutai, ma di come li suonassero i musicisti.
|
Condividi |
#9 Mer 10 Mag, 2006 16:02 |
|
 |
Acapom
Alessandro Capomassi
|
CrasH_OvE ha scritto: Citazione: Bel basso elettrico verticale (tra l'altro che pu ha? Sembano proprio corde da basso) in versione rottame...
gi?, gliel'ho fatto notare le corde mi sembravano proprio le rotosound che ho sul fender... anche se mi sa che non sono loro
il PU dovrebbe essere un Jackson (e qui la cosa mi sbalordisce molto... humbucker jackson... ma preso da quale basso?  )
Citazione: se ti va di spenderci 150 euro al limite fallo...ma non pensare di avere un contrabbasso elettrico
gi?... alla fine si tratta di spendere... per? volevo provare (e diciamolo togliermi anche lo sfizio) di suonare un p? qualcosa che assomigli ad un contrabasso... ipotizzato il paladino (quello nell'altra discussione relativa ai bassi economici) per? sono cmq 500petroldollari...
Si 500 petroldollari..ma almeno ? un contra e non un fretless messo in verticale. La scalatura deve essere 41...o almeno 39.
|
Condividi |
#10 Mer 10 Mag, 2006 16:46 |
|
 |
funkettaro
|
|
Condividi |
#11 Mer 10 Mag, 2006 18:29 |
|
 |
Cilispio
MegabassMod

|
CrasH_OvE ha scritto:
gi?... alla fine si tratta di spendere... per? volevo provare (e diciamolo togliermi anche lo sfizio) di suonare un p? qualcosa che assomigli ad un contrabasso...
Appunto...questo a malapena ci somiglia!!
____________________ Più alto è uno strumento, più grave è il suono che esso produce. Per la legge del contrabbasso.
BASEMENT'S GLARE
|
Condividi |
#12 Mer 10 Mag, 2006 18:48 |
|
 |
difiancu
Email non valida

|
che schifezzzzaaaaaa lascia perdere.