Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Pick Up
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Pick Up 

Inauguro la sezione....
Sono un neofita dello strumento ma necessito di un acquisto di pickup altrimenti la vedo dura provare a suonare acustico, ci tengo, visto che ritengo molto pi? utile mettermi alla prova un ora con il contra che non studiare da solo tre ore di fila, faccio fatica a sentirmi, un p? a causa della sala prove che enfatizza la batteria, un p? per il pestaggio generale (anche se gli altri mi sentono, ma loro sono davanti alla cassa armonica), gi? sono impedito di mio, ci manca solo che non mi sento.
non saprei che cercare, roba abbastanza economica, magari pseudo casereccia da poco insomma o qualcosa di usato facilmente rivendibile.
Cosa mi consigliate dall'alto della vostra esperienza e quanto andrei a spendere?
grazie

Io uso: plettro e dita

Matteo Vallicella Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Pick Up