Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Informazioni Sul Liutaio Luciano Golia
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Informazioni Sul Liutaio Luciano Golia 

Salve a tutti. Dopo sei mesi di rapporto amore-odio col mio laminato, ho deciso di farlo finalmente settare per benino.

Di sicuro far? settare (e magari abbassare) a dovere il ponte, e, se sar? necessario, spostare l'anima.

Il mio maestro mi ha dato il numero di telefono del liutaio da cui si serve lui, Luciano Golia di Alpignano (provincia di Torino).

Ora, mi sapreste dire:
1) quanto potr? andare a spendere pi? o meno.

2) se il liutaio Golia sia conveniente per un aggiustamento da poco cos?. So che i suoi contrabbassi sono molto apprezzati, ma non vorrei che, essendo un liutaio abbastanza famoso, per un settaggio su un fabbricone mi facesse pagare tanto solo per aggiustare un ponte.

Attendo vostri pareri.

(mi par di ricordare che Paolabass, o su questo Forum o su un altro, avesse lodato l'onest? del signor Golia.. sper? confermerete   )

Io uso: plettro e dita

Wooland Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Informazioni Sul Liutaio Luciano Golia 

Vai pi? che tranquillo.......

Lo conosco personalmente, ? il mio liutaio di fiducia...........

Massima disponibilit?, prezzi adeguati al lavoro che deve fare, alta professionalit? e simpatia.

In pi? lavora con la stessa cura sia su un fabbricone (tipo il mio) che su un Pollmann da 15000 ?.

L'unico appunto (ma a lui non lo dico) sono per i tempi di lavorazione.........

Sono un po' da.......... liutaio.

Contattalo eventualmente via mail (sul suo Sito la trovi) e ti dar? tutte le risposte.

G.

Io uso: solo le dita

http://www.megabass.it/ - il sito
http://forum.megabass.it/ - il forum
http://wiki.megabass.it/ - la wiki
rufus myspace

rufus Invia Messaggio Privato

modified

Io uso: solo le dita

Ultima modifica di pabbass il Mar 16 Feb, 2016 11:21, modificato 1 volta in totale 
pabbass Invia Messaggio Privato

Dopo mesi di assenza, volevo ringraziare Rufus e Pabbas per avermi rassicurato su Luciano.

Ho fatto rincollare la fascia laterale sinistra che si stava un po' scollando, abbassare e settare il ponte, sostituire il cavo che regge cordiera al puntale.
Ho pagato un prezzo pi? che ragionevole, ed ? stato disponibilissimo, sia con i tempi che con gli orari di consegna.
(Anzi, fossi stato IO meno impegnato tra universit?, lavoro, ecc., avrei avuto il contra settato gi? da un po'...)

...e il sarcofago ora suona come non mai!  

Grazie di nuovo...

Io uso: plettro e dita

Wooland Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Disavventure Post-liutaio Boneless Bassi&Co. 77 Gio 23 Apr, 2009 19:49 Leggi gli ultimi Messaggi
KCOR
No Nuovi Messaggi [dal Web]...liutaio E Restauratore Francese Gennaro Bassi&Co. 4 Sab 13 Mar, 2010 08:35 Leggi gli ultimi Messaggi
tonee
No Nuovi Messaggi Ho Comprato Un Giradischi....informazioni.... nemslash Discussioni a 360° 6 Ven 19 Set, 2008 17:36 Leggi gli ultimi Messaggi
AuaAua
No Nuovi Messaggi Epifani UL2 112 (consigli/informazioni) Reviz Ampli&Co. 7 Mer 22 Set, 2010 01:34 Leggi gli ultimi Messaggi
mattia87
No Nuovi Messaggi Impressioni/informazioni Five-O By Montarb... Reviz On The Road 1 Mer 04 Feb, 2015 16:11 Leggi gli ultimi Messaggi
cachao

Lista Permessi