Contrabbasso Elettrico Artigianale Su Mercatino

Titolo: Contrabbasso Elettrico Artigianale Su Mercatino
salve a tutti! girando su mercatino ho trovato questo
http://www.mercatinomusicale.com/an...ackson-glov.htm a detta del venditore ? fatto da un liutiaio pugliese con elettronica jackson (:blink:)
siccome ? da un p? di tempo che vorrei prendere un contra per scapocchiarci un p? vicino ne ho cercato uno piuttosto economico cos? se non era cosa avrei dovuto ammortizzare un costo minore... mi sarebbe piaciuto un bel contra acustico per? anke elettrico (per questioni di spazio etc.) va bene... poi sono 150?! Ho chiesto una foto al venditore per? guardandolo nn so se sia di forma "canonica" nel senso che mi sembra pi? un basso elettrico rovesciato... bho

foto contra

danke mille!

Titolo: Re: Contabasso Elettrico Artigianale Su Mercatino
:p usi firefox? prova a fare "Copia indirizzo" e incollalo sulla barra degli url...

vedendo la foto mi sembra un rottame clamoroso
io non lo comprerei mai

Profilo PM  
Per me sono 150 ? buttati via..........

Se lo tenga pure.......

G.

Profilo PM  
Bel basso elettrico verticale (tra l'altro che pu ha? Sembano proprio corde da basso) in versione rottame...

la tastiera ? quella di un basso... e c'? una notevole differenza!
se ti va di spenderci 150 euro al limite fallo...ma non pensare di avere un contrabbasso elettrico
quello ? semplicemente un basso messo diritto...

Profilo PM  
Titolo: Re: Contrabbasso Elettrico Artigianale Su Mercatino
qualcuno sa che diapason ha?

Profilo PM  
Citazione:
Bel basso elettrico verticale (tra l'altro che pu ha? Sembano proprio corde da basso) in versione rottame...

gi?, gliel'ho fatto notare le corde mi sembravano proprio le rotosound che ho sul fender... anche se mi sa che non sono loro
il PU dovrebbe essere un Jackson (e qui la cosa mi sbalordisce molto... humbucker jackson... ma preso da quale basso? )

Citazione:
se ti va di spenderci 150 euro al limite fallo...ma non pensare di avere un contrabbasso elettrico

gi?... alla fine si tratta di spendere... per? volevo provare (e diciamolo togliermi anche lo sfizio) di suonare un p? qualcosa che assomigli ad un contrabasso... ipotizzato il paladino (quello nell'altra discussione relativa ai bassi economici) per? sono cmq 500petroldollari...

una decina di anni fa i pick up jackson erano un replacement abbastanza diffuso, oggi sono praticamente scomparsi dalla circolazione

Profilo PM  
CrasH_OvE ha scritto:  
Citazione:

gi?, gliel'ho fatto notare le corde mi sembravano proprio le rotosound che ho sul fender... anche se mi sa che non sono loro
il PU dovrebbe essere un Jackson (e qui la cosa mi sbalordisce molto... humbucker jackson... ma preso da quale basso? )

Citazione:

gi?... alla fine si tratta di spendere... per? volevo provare (e diciamolo togliermi anche lo sfizio) di suonare un p? qualcosa che assomigli ad un contrabasso... ipotizzato il paladino (quello nell'altra discussione relativa ai bassi economici) per? sono cmq 500petroldollari...

Si 500 petroldollari..ma almeno ? un contra e non un fretless messo in verticale. La scalatura deve essere 41...o almeno 39.

dean pace bass...

35"

Profilo PM  
CrasH_OvE ha scritto:  

gi?... alla fine si tratta di spendere... per? volevo provare (e diciamolo togliermi anche lo sfizio) di suonare un p? qualcosa che assomigli ad un contrabasso...

Appunto...questo a malapena ci somiglia!!

Profilo PM  
che schifezzzzaaaaaa lascia perdere.

Pagina 1 di 1