Premetto che un reale bisogno di averlo non c'era ma l'idea di poter avere un combo dalle dimensioni non esagerate per le situazioni da piccoli palchi (club, jam con amici, o jazz) mi ha spinto a fare questo acquisto.
Tra l'altro grazie al Forum e ai consigli di Darsti l'acquisto non ? stato a scatola chiusa

Bene, anche se credo se ne sia parlato abbastanza dell'oggetto in questione, volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo.
Il combo ha un rapporto qualit? prezzo eccezionale, il mio ? quelo con cono da 12, pesa circa 20 Kg con la mia bilancia che non ? il massimo della precisione, anche se il Sito ufficiale riporta 27 Kg

Andiamo al suono: tipico timbro ash, che a me piace molto, anche se devo dire che escludendo l'eq e suonando solo con il mio sandberg il suono era abbastanza neutro, cio? non colorato come nella media ash, per farvi capire con la 4x10 questo riscontro non l'ho avuto, che dirvi forse ? il mio orecchio che ormai ? partito

La sera me lo porto alla scuola di musica per provarlo con la mia classe di musica d'insieme, formazione jazz, quartetto con chitarra,basso, batteria e piano.
Blue Pippo ( l'ampli

Per concludere, lo trovo un ottimo acquisto, specie per il prezzo a cui l'ho comprato, ottimo compromesso per chi come me spazia su vari generi.
Certo non avr? ne la potenza di un minicombo MarkBass ne la sua trasportabilit?, per? questo costa 550? meno, e non ? poco.
Grazie per l'attenzione e bone sonate a tutti.