Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

E Mi Feci Un Combettino - Electric Blue Cono Da 12 Ashdown
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio E Mi Feci Un Combettino - Electric Blue Cono Da 12 Ashdown 

Ciao a tutti, l'altro giorno da Acustica c'erano le mega offerte, e fu cos? che mi acaparrai per la modica cifra di 200 eurozzi questo combetto.
Premetto che un reale bisogno di averlo non c'era ma l'idea di poter avere un combo dalle dimensioni non esagerate per le situazioni da piccoli palchi (club, jam con amici, o jazz) mi ha spinto a fare questo acquisto.
Tra l'altro grazie al Forum e ai consigli di Darsti l'acquisto non ? stato a scatola chiusa

Bene, anche se credo se ne sia parlato abbastanza dell'oggetto in questione, volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo.

Il combo ha un rapporto qualit? prezzo eccezionale, il mio ? quelo con cono da 12, pesa circa 20 Kg con la mia bilancia che non ? il massimo della precisione, anche se il Sito ufficiale riporta 27 Kg   Bilancia a parte, ? abbastanza comodo da trasportare, considerato che sono abituato alla abm 4x10 :D.

Andiamo al suono: tipico timbro ash, che a me piace molto, anche se devo dire che escludendo l'eq e suonando solo con il mio sandberg il suono era abbastanza neutro, cio? non colorato come nella media ash, per farvi capire con la 4x10 questo riscontro non l'ho avuto, che dirvi forse ? il mio orecchio che ormai ? partito   Altra conferma di ci? che dico me la da una successiva prova con lo squier vintage jaco, che spasso

La sera me lo porto alla scuola di musica per provarlo con la mia classe di musica d'insieme, formazione jazz, quartetto con chitarra,basso, batteria e piano.
Blue Pippo ( l'ampli ) si comporta benissimo, in questa situazione ha volume da vendere e non va mai in saturazione, in pi? riesco adottenere un bel suono caldo anche se il cono ? solo da 12. Alla fine quando ci concediamo un p? di cazzeggio, premo il tastino bright, pompo un p? medi e alti e vado di slap sempre col sandberg. Che dire, anche se manca un tweeter il suono mi piace molto, lo trovo particolare

Per concludere, lo trovo un ottimo acquisto, specie per il prezzo a cui l'ho comprato, ottimo compromesso per chi come me spazia su vari generi.
Certo non avr? ne la potenza di un minicombo MarkBass ne la sua trasportabilit?, per? questo costa 550? meno, e non ? poco.

Grazie per l'attenzione e bone sonate a tutti.

Io uso: plettro e dita

www.myspace.com/giuseppelionetto

Ultima modifica di glionetto3 il Ven 29 Feb, 2008 11:21, modificato 1 volta in totale 
glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: E Mi Feci Un Combettino 

Complimenti per l'acquisto!  
Prima che i moderatori ti riprendano, scrivi per? che si tratta di un  Electric blue Ashdown!
Lo so che l'hai scritto nel sottotitolo, per? questo Forum non visualizza i sottotitoli se non i rare videate. Molto meglio quindi in genere evitare di scrivere cose importanti nei sottotitoli

Io uso: solo le dita

Nabla Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: E Mi Feci Un Combettino - Electric Blue Ashdown 

Grazie, lo correggo subito

Messaggio Re: E Mi Feci Un Combettino - Electric Blue Cono Da 12 Ashdo 

Ho avuto un EB-15-150.
bell'aggeggio, personalmente non mi ha mai deluso...

Inside My Fault - il mio gruppo

L'impedenza:questa sconosciuta. E questo che tipo di cavo è?

Darsti Invia Messaggio Privato Invia Email
Messaggio Re: E Mi Feci Un Combettino - Electric Blue Cono Da 12 Ashdo 

Infatti parte della responsabilit? del mio nuovo acquisto ? tua Darsti

www.myspace.com/giuseppelionetto

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Nuova Serie Dell'ashdown Mag rey-federico Ampli&Co. 27 Gio 19 Nov, 2009 14:17 Leggi gli ultimi Messaggi
Fenderissimo
No Nuovi Messaggi Casse Green,black,orange,purple,white,vatt... pennywize Ampli&Co. 8 Lun 28 Dic, 2009 06:03 Leggi gli ultimi Messaggi
pennywize
No Nuovi Messaggi OHHH Broccoliiii : Mayones Jabba Classic 2... difiancu Bassi&Co. 52 Mar 07 Dic, 2010 14:53 Leggi gli ultimi Messaggi
Spaccher
No Nuovi Messaggi Compressore Dr. Green (ashdown) Aspirin piero88 Ampli&Co. 33 Dom 06 Dic, 2015 00:24 Leggi gli ultimi Messaggi
sandoz
No Nuovi Messaggi Hartke&ashdown, Accoppiata Vincente? Gbass Ampli&Co. 35 Gio 27 Lug, 2017 15:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Luca C

Lista Permessi