Autore |
Messaggio |
Rinnaz setari
|
 Acquistare Ampeg
qualcuno sa dirmi dove comperare bene ampeg?
grazie
Io uso: plettro e dita
____________________ www.myspace.com/enemacore
che tutti gli esseri senzienti trovino la felicit? e la causa di essa.
|
Condividi |
#1 Sab 24 Feb, 2007 11:04 |
|
 |
pinkbass
|
 Re: Acquistare Ampeg
hai bisogno di provare? perche ci sono tanti negozzi online che spediscono. Dipende da che tipo di acquisto vuoi, se sai quello che vuoi o no...
Io uso: solo il plettro
|
Condividi |
#2 Sab 24 Feb, 2007 11:17 |
|
 |
AAAA
|
ciao,io ho acquistato la mia cassa ampeg 810e+testata svt4 pro a 2300 euro in un negozio che per? importa dall'america.? nuova e puoi andartela a provare,non vende solo via internet,dipende ovviamente dove abiti.non so se ti posso dare l'indirizzo sul Forum,cmq se qualcuno mi dice che si pu? te lo mando.
|
Condividi |
#3 Sab 24 Feb, 2007 11:27 |
|
 |
-BV-
^^^ non vedo perch? no...
|
Condividi |
#4 Sab 24 Feb, 2007 11:47 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
AAAA, 810+SVT4 a 2300 euro? ma ? un prezzo pi? che ottimo......facci sapere qual ? il negozio, potrebbe interessare a tanti
|
Condividi |
#5 Sab 24 Feb, 2007 12:21 |
|
 |
zinnat
|
suppongo sia L.A. music ...
____________________ http://mio.discoremoto.virgilio.it/zinnat/
|
Condividi |
#6 Sab 24 Feb, 2007 12:47 |
|
 |
Heritage
|
crdeo anch'io che sar? l.a. music, ha davvero i prezzi convenienti; ad esempio la settimana scorsa ho provato una svt3pro nuova a 900 eurozzi!
|
Condividi |
#7 Sab 24 Feb, 2007 13:28 |
|
 |
giajobass
|
si ha degli ottimi prezzi, per? importano direttamente dal produttore saltando l'importatore ufficiale
poi come si f? per la garanzia ?
Ultima modifica di giajobass il Sab 24 Feb, 2007 15:24, modificato 1 volta in totale |
Condividi |
#8 Sab 24 Feb, 2007 13:47 |
|
 |
le_chien_de_feu
|
LA Music ha sicuramente prezzi molto convenienti ma francamente non so come facciano per la garanzia. Un'altra soluzione ? maxidrum che su ampeg ha prezzi ottimi............
|
Condividi |
#9 Sab 24 Feb, 2007 14:42 |
|
 |
Rinnaz setari
|
volevo prendere un svp pro...
la music mi sembra davvero ottimo....
____________________ www.myspace.com/enemacore
che tutti gli esseri senzienti trovino la felicit? e la causa di essa.
|
Condividi |
#10 Sab 24 Feb, 2007 15:26 |
|
 |
Heritage
|
la garanzia ? ovviamente la stessa di una qualsiasi compravendita di beni a consumo, ergo due anni da direttiva europea!
|
Condividi |
#11 Sab 24 Feb, 2007 15:28 |
|
 |
Rinnaz setari
|
cmq ho visto in giro , ma la music ? inbattibile...
anche maxidrum non ? che sia un gran che....
es :ampeg svt pro 2 da l a music 1500.....
maxidrum 1800.........
|
Condividi |
#12 Sab 24 Feb, 2007 16:31 |
|
 |
Cisky
Andrea Posca
Contributor

|
Ma quelle non funzionano a 110V? E spedizione, IVA e tasse doganali?
EDIT: Scusate, ho visto solo adesso che stavate parlando di un Sito italanissimo... pensavo fosse USA
|
Condividi |
#13 Sab 24 Feb, 2007 16:47 |
|
 |
Heritage
|
ma cosa c'entrano IVA e dazi doganali?
la music ? semplicemente un rivenditore che fa importazione diretta pertanto tutti i prodotti in vendita sono ivati e ovviamente sdoganati!
EDIT: scusami ho visto solo ora la modifica al tuo precedente messaggio!
|
Condividi |
#14 Sab 24 Feb, 2007 16:53 |
|
 |
Sergio GZR
Operatori del Settore

|
Vorrei porre alla vostra attenzione un particolare NON trascurabile in merito alla famigerata " Garanzia"
Se il prodotto NON ? importato in Italia dall'importatore Ufficiale, cio? Casale Bauer, la garanzia NON esiste in modo Ufficiale....quindi qualsiasi prodotto importato direttamente, indirettamente o come volete voi che NON passa per l'importatore Ufficiale NON ha nessuna forma di garanzia " applicabile" sul suolo Italiano.....in pratica se comprate ad esempio una testata Ampeg tramite uno di " questi" venditori e vi si scassa mettiamo dopo tre mesi e vi recate in un centro assistenza autorizzato Ampeg.......pagate profumatamente " tutto"......sia la manodopera che il ricambio ove ne fosse necessaria la sostituzione.
Questo per spiegare che a volte non sempre " conviene" acquistare a prezzi " convenienti"
spero di essere stato utile alla " comunit?"
Io uso: solo le dita
____________________ Sergio GZR
"La valvola ? come la Donna.....quando si scalda da il meglio di s?"
www.tabaccoamps.com
|
Condividi |
#15 Sab 24 Feb, 2007 18:54 |
|
 |
marcinkus
Marcello
Contributor

|
Sergio GZR, non ? detto... la garanzia al giorno d'oggi pu? essere applicata dal negozio: quindi il centro di assistenza autorizzato che esegue le riparazioni "in garanzia" si rivale poi sul negozio dove ? stata acquistata la merce.
#16 Sab 24 Feb, 2007 19:28 |
|
 |
Sergio GZR
Operatori del Settore

|
Ho parlato in veste " Ufficiale" cio? da Centro Assistenza Ampeg autorizzato sia dalll'importatore ufficiale Italiano, in questo caso Casale Bauer, sia Ampeg stessa. Non voglio creare polemiche ne incomprensioni tra gli utenti riguardo la cosidetta " garanzia" ma se ad esempio entra nel mio lab il Sig. X con una macchina Ampeg a sua detta " in garanzia" mi DEVE produrre la documentazione Casale Bauer che comprova l'acquisto dela macchina tramite il canale ufficiale territoriale, in modo tale che potr? poi avere il consenso da parte dell'importatore di poter effettuare il suddetto intervento comprensivo di ricambi originali e costo di M.O. totalmente " pagati" appunto dall'importatore. Ovvio che questo discorso si applica anche al " negoziante" e cio? ? ovvio che, come accade spesso nelle mie giornate lavorative, il negoziante mi porta una apparecchiatura in garanzia la devo riparare, insomma non ? detto che il cliente debba per forza venire di sua sponta al centro assistenza
Questo per dire solo che da quello che ho " evinto" dalle dichiarazioni di alcuni " venditori" (e non rivenditori attenzione) sembra che alcuni prodotti siano importati " direttamente" dall'America quindi per tutto ci? che ho riferito poco sopra per quanto mi riguarda il prodotto NON ? passato tramite importatore ufficiale, quindi ne io ne l'importatore ufficiale siamo tenuti e/o obbligati ad applicare la garanzia ufficiale di due anni (uno fornito dalla casa costruttrice + uno fornito dall'importatore) che vige in Italia solo per i prodotti importati ufficialmente.
Ovvio anche che se ad esempio il cosidetto " venditore" che importa " direttamente" dall'America raggiunge un accordo con il mio centro assistenza in merito ai costi della riparazione e dei pezzi di ricambio, il discorso pu? essere applicabile ma sempre e cmq dietro " consenso" dell'importatore ufficiale Italiano.
Se come nel mio caso esiste un " contratto" di autorizzazione, stipulato e fornito dall'importatore ufficiale, ad esercitare interventi di assistenza tecnica su determinate apparecchiature importate dallo stesso, il centro assistenza in questione " deve" attenersi alle regole indicate nel suddetto contratto.
Questo per quanto riguarda le cosidette " Garanzie Ufficiali" sia chiaro
Per il resto ognuno si comporta come meglio crede
www.tabaccoamps.com
|
Condividi |
#17 Sab 24 Feb, 2007 20:12 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
D'accordissimo con marcinkus, non penso che L.A. Music, venda, e poi se ne freghi del cliente in caso di necessit? di riparazioni, avr? qualche centro tecnico, che sistemer? il tutto, usando pezzi originali Ampeg. Non ho mai sentito lamentele riguardo L.A. Music, quindi, ben vengano come negozi, soprattutto visti i prezzi in giro, e quanto si pu? risparmiare, prendendo lo stesso oggetto
|
Condividi |
#18 Sab 24 Feb, 2007 20:34 |
|
 |
Sergio GZR
Operatori del Settore

|
D'accordissimo con marcinkus, non penso che L.A. Music, venda, e poi se ne freghi del cliente in caso di necessit? di riparazioni, avr? qualche centro tecnico, che sistemer? il tutto, usando pezzi originali Ampeg. Non ho mai sentito lamentele riguardo L.A. Music, quindi, ben vengano come negozi, soprattutto visti i prezzi in giro, e quanto si pu? risparmiare, prendendo lo stesso oggetto 
D'accordo con te e lungi da me dal " dire" che il negozio in questione possa fare ci? che hai detto, la mia era solo una precisazione su un argomento che a mio modesto avviso ? a volte un p? " confuso" mentre invece sotto alcuni aspetti ? e deve essere molto chiaro.
P.S. i ricambi originali, in questo caso Ampeg, li pu? fornire almeno qui in Italia (salvo quindi acquisti oltreoceano o tramite altri canali) solo la Casale Bauer che ? a tutti gli effetti il fornitore ufficiali di simili ricambi.
Ripeto....non voglio scatenare ne polemiche ne flame ma per quanto mi riguarda, parlando da Centro Assistenza Ufficiale Ampeg per Roma e Lazio, qualsiasi apparecchiatura comprata al di fuori del circuito di importazione ufficiale Italiana se passa per il mio laboratorio non pu? essere coperta da garanzia ufficiale Italiana per l'appunto.
Ovvio che un venditore X offrir? un servizio assistenza adeguato al " suo" caso.
P.S. sui prezzi che " girano" sono d'accordo anzi.......molto ma molto deppi?
www.tabaccoamps.com
|
Condividi |
#19 Sab 24 Feb, 2007 22:00 |
|
 |
Kublai
MegabassStaff

|
Sergio GZR, nessuna polemica con te Sergio,  la polemica era rivolta ai negozianti (ricordi il mio 3d sull' SVP PRO ?) ho avuto una brutta esperienza in fatto di prezzi, tra rivenditori Ampeg, da qui, che ce ne fossero di negozi come L.A. Music
|
Condividi |
#20 Sab 24 Feb, 2007 22:05 |
|
 |
Sergio GZR
Operatori del Settore

|
Ma certo, infatti ho sottilineato ci? che dicevi sui " prezzi"....su quello sono stradaccordo
www.tabaccoamps.com
|
Condividi |
#21 Sab 24 Feb, 2007 22:55 |
|
 |
AAAA
|
si, ? L.A. music.io avevo gi? acquistato una 410 hlf nuova a 650 euro e per la precisione la 810e a 970.se tieni conto che adesso compro la svt-cl a 1500 nuova anziche 1800,mi sembra un gran negozio.non mi ha mai dato problemi niente e se qualcosa non va sei coperto.addirittura il cambio di voltaggio da americano a europeo,se lo vuoi,te lo fa gratis.
|
Condividi |
#22 Dom 25 Feb, 2007 10:38 |
|
 |
le_chien_de_feu
|
cmq ho visto in giro , ma la music ? inbattibile...
anche maxidrum non ? che sia un gran che....
es :ampeg svt pro 2 da l a music 1500.....
maxidrum 1800......... 
mmmmmmm, ho controllato anche io, ma mi sembra strano, pochi mesi fa veniva molto di meno (1650), io comunque ho pagato la svt-cl 1600 euri con garanzia 2 anni.........
Riguardo la garanzia, volevo aggiungere che bisogna tener conto anche della distanza del rivenditore. Mi spiego:
Suppongo il rivenditore che importa direttamente dagli usa si appoggi ad un tecnico di fiducia, che presumo di trovi nella sua zona. In tal caso anche se mi assicura riparazioni per 2 anni, credo che la testata vada spedita e sbattimenti vari. A quel punto risparmiare qualche centinaia di euro possa non convenire (soprattutto in caso di testate valvolari).....spero di essermi spiegato.
Fatto sta che se io vivessi vicino da LA music lo terrei in maggior considerazione.
OT: Certo che anche i prezzi sui MM stingray di LAmusic fanno gola..........
|
Condividi |
#23 Dom 25 Feb, 2007 12:35 |
|
 |
AAAA
|
fa gola tutto in quel negozio,pensa che sar? un metro per due, ? c'? solo il padrone che ci lavora.so che ? un Forum per bassisti ma,visto che molti di voi avrano un gruppo,date un' occhiata alla mesa per chitarra.sono fortunato che c'? l'ho a 1 ora di strada.
|
Condividi |
#24 Dom 25 Feb, 2007 13:15 |
|
 |
giajobass
|
AAAA: sinceramente per quanto riguarda le Mesa per chitarra non c'? tutta st? convenienza !
per esempio la "single rectifier" la fanno 1640 ?, all'emporio senese costa 1700 !
per 60 ? la prendo all'emporio e non ho tutti sti problemi con la garanzia !
e poi la "Dual Rectifier Roadking" a 3720 ? !!
io se non erro a siena l'ho vista a 2500 !!
|
Condividi |
#25 Dom 25 Feb, 2007 14:31 |
|
 |
|