Re: Digitech BNX3
"....calcolando ovviamente quel decimo di secondo per passare da un bank all'altro che nel 99% dei casi bassistici mondiali ? indifferente...nel mio caso purtroppo impatta..."
Allora prova la ZoomB9 (con solo 7 millisecondi di ritardo nel cambio patch) e ti passa la paura
Io uso: plettro e dita ____________________ ?I like my strings on the *other* side of the frets.? (John Entwistle)
"Quando la sorte t'? contraria e hai mancato del successo, smettila di fare castelli in aria e va a piangere sul ces.. " (Igor, Frankenstein Jr)
ma penso che le dirette concorrenti siano la boss gt-10b e la zoom b9.1ut,sinceramente non posso farti un paragone tra le 3 poich? 2 di queste non le ho mai viste neanche da vicino ma ho appena comprato la zoom e non posso che consigliarla!
ciao a tutti! riesumo questo antichissimo topic per chiedervi se secondo voi rappresenta ancora una scelta valida rispetto alle altre pedaliere multieffetto pi? recenti. (tipo la b3 per intenderci)
non ho modo di provarla ma solo di acquistarla online.
grazie mille in anticipo!
Finalmente ho avuto modo si prenderla. Che dire, ottime simulazioni SVT, Ashdown, davvero realistiche. Bello il Tube screamer per sporcare e gli effetti di modulazione. Stupenda la funzione Drum machine e loop station. Della Gt6 preferivo solo il compressore;)
La data di oggi è Dom 14 Dic, 2025 05:05 • Tutti i fusi orari sono UTC + 1 Ora
Lista Permessi
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Non puoi inserire eventi calendario