Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Warwick Streamer Stage II
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Warwick Streamer Stage II 

milfedbrother, ce l'hai fatta, stavo rileggendo un po' di post vecchi, grandissimo   

Io uso: plettro e dita

WbW is powered by: Mayones Guitars, Prometeus Guitars, ATS and.. Thunderfunk TFB-550

WARbyWARWICK Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

Sherlock, flare, si ho avuto un gran c*lo, spiegherò più avanti il perchè!
(Sollecito il raduno prealpino
o un mini raduno tra noi varesini)

WARbyWARWICK, yes finalmente...!!

Ordunque, caricherò le foto penso domani o dopodomani, devo farlo settare,
ma come l'antipasto visivo ha svelato, si tratta del 29° Streamer Stage II mai prodotto (1987)
Il suono, ragazzi, il suono.
Riuscendo, caricherò anche un video... che spiegherebbe la cosa sicuramente meglio di me  

Io uso: solo le dita

LA MIA ETICHETTA DISCOGRAFICA!

il mio facebook Link
il mio myspace Link

che pezzo di legno da sbavo    (almeno sulla carta   ) sana invidia     aspettiamo video e foto

https://www.facebook.com/cortomalteseband
https://www.youtube.com/channel/UCGP1Ea30kh3_ud7SXnCLlJA

Ultima modifica di jackbass il Lun 03 Feb, 2014 14:57, modificato 1 volta in totale 
jackbass Invia Messaggio Privato

novità??  

Sherlock Invia Messaggio Privato

perdonate il ritardo, il tempo non è mai a mio favore neanche per fare delle foto  
approfitto di un giorno di malattia per postare qualchle foto dell'SSII di cui vi parlavo

http://i163.photobucket.com/albums/...zps68a0896b.jpg
http://i163.photobucket.com/albums/...zps0f20d6b4.jpg
http://i163.photobucket.com/albums/...zps92db69b8.jpg
http://i163.photobucket.com/albums/...zpsb2ed8d5a.jpg
http://i163.photobucket.com/albums/...zpsed905d3b.jpg
http://i163.photobucket.com/albums/...zpsbbc1ba2a.jpg

indagatori di difetti: si vede che gli manca il vano porta batteria / ha subito una riparazione dietro il manico previa una botta / è stata cambiata l'uscita jack con una canon.
detto questo, ha su tutto il resto originale, quindi pickup ed elettronica, con un output mostruoso, un suono caldo e legnoso già come caratteristica base, il manico è strettissimo e davvero veloce e non manca di definizione su nessuna nota! data l'eta (e il precedente proprietario, un anziano che se l'è portato in tutto il mondo ma diciamo senza i guanti di velluto) mi aspettavo che proprio il manico avesse qualche problema, buzz ecc, invece nulla, merito della grande stabilità del wengè a mio avviso

il prezzo a cui l'ho pagato, che visti i difetti visivi mi son detto "ma va non ci penso neanche", l'ho sborsato senza alcun ripensamento dopo averlo provato intensamente, 1000 euro

la foto della riparazione dietro il manico:
http://i163.photobucket.com/albums/...zpse89ac0a4.jpg

la bellezza delle venature dell'afzelia:
http://i163.photobucket.com/albums/...zpsc86b4757.jpg

la foto dell'uscita canon bilanciata (sostituita all'originale a jack):
http://i163.photobucket.com/albums/...zps8d1caef9.jpg

detto questo bestia rara capisco come mai sia il warwick con la più altra considerazione e il più ricercato....
ve lo dico chiaro e tondo: assolutamente da provare.

bella

il mio facebook Link
il mio myspace Link

^^^
Molto bello.

Il vano batteria e l'ingresso jack li trovi a pochi euro. Peccato assai per la riparazione al manico...

Vin Invia Messaggio Privato

eh lo so peccato per la riparazione... ovviamente prima di prenderlo l'ho portato dal liutaro che m'ha detto "nonostante la grezzezza, la riparazione non compromette minimamente nulla, lo strumento è perfetto"

il mio facebook Link
il mio myspace Link

Bello bello, e mille euro è un affarone! Complimenti milf!!!

WbW is powered by: Mayones Guitars, Prometeus Guitars, ATS and.. Thunderfunk TFB-550

milfedbrother, stupendo    , nonostante cicatrici e deturpamento (l'uscita canon   ) .

Qualche zempol non si può avere?  

PS: anno?

Ultima modifica di Sherlock il Ven 21 Mar, 2014 17:11, modificato 1 volta in totale 
Sherlock Invia Messaggio Privato

Sherlock, 1987!! per i zempol dovrete aspettare ancora un pò

zio ma vieni a provarlo che me li registri te, sti cacchio di zempol!!

grazie WAR!

il mio facebook Link
il mio myspace Link

Ultima modifica di Flint il Ven 21 Mar, 2014 17:34, modificato 1 volta in totale 

Non so quanto sia raro, o quanto possa essere interessante, ma quando nell'88 comprai il mio Stramer Stage Two, mi diedero anche del materiale cartaceo; ho inserito in un PdF le brochure del Streamer (sia Stage I che Stage II), e in ultima pagina c'è anche la stampata dei prezzi di listino per l'Italia (naturalmente in lire ) dell'importatore (Aramini). Credo che per chi ha un Warwick (sopratuttto vecchio) sia interessante, nonostante qualche picolo errore nella brochure dello Stage II; parlano di corpo in Bubinga e manico Afzelia/Wenge (ma nel listino la dicitura è corretta, Afzelia/Wenge quindi manico Afzelia Wenge, corpo Afzelia), e qualche piccolo errore di digitazione che (corressi io ai tempi a penna )Warwick Brochure 1988

burnbasssolo

YouTube

Born in the Underworld

grande Black Tiger!!
strainteressante! grazie mille per la condivisione!!!!  

il mio facebook Link
il mio myspace Link

Milf, devo revocare I complimenti?

WARbyWARWICK, non me ne volere non ce l'ho fatta ad abituarmi al manico, è strettissimo in confronto il thumb e agli altri W!!!! non mi ci riesco ad adattare questo il solo motivo personale, il resto è il band-feeling
lo so, ti ho deluso =(

Spoiler: [ Mostra ]

il mio facebook Link
il mio myspace Link

Ciao ragazzi, scusate se riapro questo argomento (che ha attraversato quasi un decennio) e perdonatemi se magari faccio qualche errore da inesperto di Forum.

Avrei bisogno dell'aiuto di chi ha esperienza dello strumento in questione, in particolare, possibilmente, di qualche modello recente.
Premetto che ho posseduto uno Stage I del 97  a 4 corde (tolto per problemi al manico) e ne ho ricomprato da diverso tempo un altro corde del 2010, molto bello, ma soprattutto abbastanza leggero (anche se mi sembra leggermente più pesante rispetto al modello del '97). Lo ricomprai proprio perchè, da amante estremo del magico Stuart Zender (da sempre fonte di ispirazione per il mio sound), avevo giurato che lo avrei ripreso appena ne avessi avuto l'occasione.

Da sempre però nella mia mente il desiderio da appagare è stato quello di acquistare uno Stage II a 5 corde, ma, ahimè, non ho mai trovato l'occasione giusta e i prezzi per acquistarlo nuovo sono sempre stati per me proibitivi.

Adesso, dato che negli ultimi anni la musica è per me diventata una professione a tempo pieno ed essendo riuscito a costruirmi un buon curriculum e degli scenari futuri potenzialmente interessanti, ho provato a contattare direttamente il distributore Warwick in Italia (tramite Eko) per sondare la possibilità di ottenere uno sconto, un Artist Price e magari riuscire ad acquistare questo "benedetto" Stage II. In ragione di tutte queste considerazioni, mi è stato proposto un Artist Price, relativo al basso in questione a 5 corde nuovo, di circa 2700 euro (mi han detto che il prezzo al pubblico sul nuovo supera i 4000 euro!!!). Purtroppo vivendo in Sicilia le possibilità di trovarlo e provarlo per bene in negozio sono molto scarse, per cui mi rivolgo a voi per chiedervi alcune info in merito, qualora dovessi decidermi, se trovo la copertura economica, a fare il "grande passo":

1) Prima cosa, questo "artist price" (2700 e qualcosa), in base alla vostra esperienza, vi sembra consono o ritenete sia un po' una presa in giro?

2) Rispetto allo Stage I ci sono differenze in relazione al bilanciamento corpo/manico?

3)( ...e forse più importante), il peso, specialmente dei nuovi modelli, è eccessivo?! Si tratta di un basso pesante? Sicuramente sarà più pesante dello Stage I a 4 corde, però, avendo anche un'ernia cervicale cui dar conto, vorrei capire se la pesantezza eventuale potrebbe rivelarsi un problema.

Spero che qualcuno legga e mi risponda.

Grazie mille in anticipo e scusate il papiro e il disturbo.
A presto
Gabriele

Gabribass Invia Messaggio Privato
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 6 di 6
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi