Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

Aiuto Valutazione Basso Liucas
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Aiuto Valutazione Basso Liucas 

Le questioni soggettive sono insindacabili; capisco benissimo il punto di vista di Glionetto...
Sono cose che possono succedere, ma un conto ? fare modifiche ad un basso per correggerne alcuni punti deboli (Ponte - pick up- elettronica), un'altro ? fare delle modifiche strutturali notevoli, alla cieca.
Oltrettutto un manico realizzato da un liutaio costa (per quanto ne so io) anche di pi? di un repalcement in graphite dei due noti produttori.

Io se fossi in te proverei venderlo  tramite il liutaio che lo ha realizzato, credo che non avr? problemi a piazzarlo ad un prezzo pi? equo. (magari gli lasci una percentuale )

Io uso: plettro e dita

Fox Invia Messaggio Privato
Torna in cimaVai a fondo pagina

^^^

Il discorso sarebbe dare indietro il "vecchio" manico per ottenerneuno nuovo... Alcuni liutai preferiscono far si che i propri strumenti non vadano in giro svenduti... Soprattutto in epoca di internet, non ? proprio una pubblicit? tanto edificante...

D'altronde, il sandberg coster?: il suo prezzo + i 6/700? che Glionetto perder? nella svendita del basso in questione... Quanto costerebbe "adeguare" il Liucas?

Naturalmente questo ? un pour parler... Cosa fare lo sapr? certamente meglio Glionetto stesso...

il mio disco remoto

Ritieni che un cavo pi? costoso suoni meglio? In effetti hai pienamente ragione : Click

Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non ? affatto una prova che non sia completamente assurda - Bertrand Russell

Winchester Invia Messaggio Privato MSN Live

Grazie al buon Fabio Link

www.myspace.com/giuseppelionetto

glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live

glionetto3, una domanda OT... mi sono sempre chiesto la provenienza del tuo nick, sapresti spiegarmi?

spero che tu non rimanga deluso. Il mio nome ? giuseppe cognome lionetto, siccome ho gi? 2 indirizzi di posta con glionetto mi ? venuto in mente glionetto3, un p? stile rambo 3 la vendemmia hahahahaha

www.myspace.com/giuseppelionetto

glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 3
Vai a Precedente  1, 2, 3

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi Geezer Butler nuovo basso...che basso Fruzzo Bassi&Co. 17 Ven 27 Apr, 2007 18:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Brownstone
No Nuovi Messaggi Ho Bisogno D'aiuto! Andreaprio Discussioni a 360° 8 Gio 21 Giu, 2007 22:32 Leggi gli ultimi Messaggi
attevor76
No Nuovi Messaggi MusicMan Sabre '79......qual'? la valutazi... -Polly- Bassi&Co. 34 Ven 05 Ott, 2007 10:07 Leggi gli ultimi Messaggi
Bassteak
No Nuovi Messaggi Fender Jazz Bass '76: aiuto valutazione buongustavo Bassi&Co. 39 Mar 06 Nov, 2007 15:35 Leggi gli ultimi Messaggi
ricky74
No Nuovi Messaggi Aiuto Scelta-valutazione Jazz Japan andtrea Bassi&Co. 8 Lun 12 Lug, 2010 16:41 Leggi gli ultimi Messaggi
andtrea

Lista Permessi