Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 1

Nuovo Gruppo E Nuova Demo Dateci Un Ascoltata E Ditemi Che Ve Ne Pare
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Nuovo Gruppo E Nuova Demo Dateci Un Ascoltata E Ditemi Che Ve Ne Pare 

Ciao a tutti ragazzi, mi fa piacere condividere con voi il lavoro che ho portato avanti nell'ultimo mese. Un progetto rock-blues, niente di innovativo ma credo gradevole agli amanti del genere.
Ci sono anche alcuni inediti scritti dal nostro vecchio Ren? Galli un chitarrista Anglo-italiano che si ? stabilito in Sicilia ammaliato dal clima e dal mare delle mie parti  
Appena incontrati abbiamo iniziato a lavorare ai suoi brani e a formare una band insieme a sua moglie Sarah ed alcuni amici. Il risultato ? questo Jumpstart

Buon ascolto e critiche e consigli sono ben accolti

Io uso: plettro e dita

glionetto3 Invia Messaggio Privato MSN Live
Torna in cimaVai a fondo pagina
Messaggio Re: Nuovo Gruppo E Nuova Demo Dateci Un Ascoltata E Ditemi Che Ve Ne Pare 

Roba nostrana quindi!    Da quel poco che ho potuto sentire mi piace! Duri e puri  

DarthMatteus Invia Messaggio Privato
Messaggio Re: Nuovo Gruppo E Nuova Demo Dateci Un Ascoltata E Ditemi Che Ve Ne Pare 

DarthMatteus ha scritto:  
Roba nostrana quindi!    Da quel poco che ho potuto sentire mi piace! Duri e puri  

Grazie    l'idea ? quella

Pienamente riuscita! Ho ascoltato tutto d'un fiato Complimenti vivissimi a tutti quanti!

P.S. Per caso il cantante ? parente di Fausto Leali?  

DarthMatteus Invia Messaggio Privato

P.S. Per caso il cantante ? parente di Fausto Leali?  :ROTFL:[/quote]

Bella questa! Ti dico una cosa, il cantante ha 60 anni    per cui un p? di raucedine gli ? concessa.
Sono contento che tu abbia apprezzato  

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 1

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

NascondiArgomenti Simili
Argomento Autore Forum Risposte Ultimo Messaggio
No Nuovi Messaggi LOST (ITA)...ditemi Cosa Ne Pensate Del Vi... luca27 Megabass FM 113 Gio 20 Ago, 2009 15:52 Leggi gli ultimi Messaggi
teobass82
No Nuovi Messaggi THE GREEM...unfinished Album Preview..dite... Marco Firmani Megabass FM 5 Sab 16 Ott, 2010 11:23 Leggi gli ultimi Messaggi
pandoro182
No Nuovi Messaggi Video-demo LaSignoraDegliAnelli Discussioni a 360° 16 Sab 04 Mar, 2006 19:43 Leggi gli ultimi Messaggi
Gim
No Nuovi Messaggi Importante: Messaggi non letti - Creazione gruppo!!! ganesh Novità e Annunci 8 Mar 07 Nov, 2006 18:38 Leggi gli ultimi Messaggi
ganesh
No Nuovi Messaggi Tributo A Mina (demo) gozer Megabass FM 38 Lun 17 Apr, 2006 00:23 Leggi gli ultimi Messaggi
MAdu

Lista Permessi