Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Eurobassday
Autore Messaggio
Rispondi Citando   Download Messaggio  
Messaggio Re: Eurobassday 

ma sai, chiedi una recensione su una prova di 1 minuto e mezzo, non so cosa dirti se non che nella confusione generale ho capito ben poco; una cosa che ti posso dire per certo che lo strumento suona eccome, anche se sono fermamente convinto (e questa ? una mia personalissima opinione) che lo strumento, per quanto suoni bene, forse viene caricato a livello di prezzo dal blasone   la tastiera del modello che ho provato aveva un'intercorda larga come piace a me. Scusami, ma oltre a questo non saprei proprio cos'altro aggiungere  

Io uso: plettro e dita

micogeno Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

@Micogeno Peccato,  avrei voluto saperne di pi? da un utente "disinteressato", comunque ti ringrazio:hai mica chiesto per il prezzo di un modello "base"?
 Ahhh... dimenticavo, Epifani aveva gi? le nuove testa/cassa Performance?

Saluti
Paolo

Io uso: solo le dita

epifani : si aveva gi? le testate e casse che citi, anche se in una prova limitata e in tutta quella confusione non ? che riesci a capire molto; mi riservo comunque di andarle a provare un pochino meglio alla prima occasione
NYC : beh, come gi? dicevo nel mio precedente intervento, secondo me 3000 e sblisga euri per un basso che , per carit? costruito con le mani della festa, sono un po' troppo ; considera che lo stesso Lauricella alla mia domanda su cosa effettivamente si differenziassero questi strumenti rispetto ai cugini Fodera mi ha detto : "? un basso per musicisti che vogliono il "classico" basso; senza tante customizzazioni di legni e altro" ; beh, per me forse quei bassi costicchiano un po' tanto; considera inoltre che dopo un po' che l'ho provato, ne ho provati altri 2 "made in italy" che secondo me, per quel poco che ho potuto sentire, non solo stavano alla pari ma addirittura se li mangiavano !

tutto comunque sempre IMHO

Io uso: plettro e dita

micogeno Invia Messaggio Privato Invia Email HomePage
Torna in cimaVai a fondo pagina

@Micogeno, grazie per le INFO: quando ti capiter? di provare le nuove EPIFANI fammi sapere, guardando i pesi mi sembra che abbiano abbandonato in neodimio.

Saluti
Paolo

Aggiornamento 13/11:hanno aggiunto le foto dell' evento sul Sito http://www.eurobassday.com/

Io uso: solo le dita

Mostra prima i messaggi di:    

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 8 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
Segnala via email Facebook Twitter Windows Live Favorites MySpace del.icio.us Digg SlashDot google.com LinkedIn StumbleUpon Blogmarks Diigo reddit.com Blinklist co.mments.com
technorati.com DIGG ITA linkagogo.com meneame.net netscape.com newsvine.com yahoo.com Fai Informazione Ok Notizie Segnalo Bookmark IT fark.com feedmelinks.com spurl.net
Inserisci un link per questo argomento
URL
BBCode
HTML

Lista Permessi